CIC, CINESE MA DAL GUSTO ITALIANO

La struttura di Corso Stati Uniti offre un’ampia scelta di prodotti in un ambiente ordinato e pulito

Si chiama CENTRO INGROSSO CINA, ma il gusto è tipicamente italiano. Basta girare per i negozi della struttura padovana di Corso Stati Uniti per accorgersene e ribaltare in pochi minuti lo stereotipo che esiste in Europa sui prodotti orientali.
Dal 2006 - anno in cui sono stati edificati i primi padiglioni del Cic - a oggi i passi compiuti nell’organizzazione interna sono stati notevoli. Passi fatti lungo un percorso prettamente “italiano”, improntato sull’ordine e la pulizia dei negozi e sulla cura dei dettagli, a partire dalla disposizione dei prodotti negli scaffali e in vetrina. Un’attenzione e una dedizione che hanno un solo nome: buongusto. Eppure i prezzi restano quelli di un centro all’ingrosso.

Sono oltre 100 le aziende commerciali all’interno del Cic, in particolare nei settori abbigliamento, borse, gioielleria, calzature, giocattoli, apparecchiature elettriche ed elettrodomestici. Oggi il Centro si presenta come un vasto show room studiato in modo da offrire al grossista un’ampia scelta di prodotti in un ambiente che spesso non ha nulla da invidiare a quello dei negozi locali.

Ecco perché il CENTRO INGROSSO CINA è un punto di riferimento per ogni struttura analoga. Lo è grazie a una formula imprenditoriale basata su qualità, assortimento e prezzi convenienti. Lo è perché qui la cultura del lavoro cinese si sposa con l’attenzione al dettaglio tutta italiana. Rimanendo sempre al servizio del cliente.