Il CENTRO INGROSSO CINA è una cittadella commerciale per vendite all’ingrosso. Sorge nella zona industriale di Padova in Corso Stati Uniti, un’arteria di grande scorrimento che si raccorda con importanti nodi stradali e autostradali della città.
Il complesso è sorto nell’area che ha ospitato l’insediamento produttivo delle gloriose OMS, le Officine Meccaniche della Stanga, società nata nel 1920 che operava nel settore della costruzione di mezzi ferroviari. La struttura attuale è stata realizzata in due distinte fasi, edificando prima i fabbricati sul fronte strada, nel 2006, e poi quelli restanti, nel 2009, su un’area di circa 70 mila metri quadrati.
Oggi sono più di 100 le aziende commerciali all’interno del CIC, in particolare nei settori abbigliamento, borse, gioielleria, calzature, giocattoli, apparecchiature elettriche ed elettrodomestici. Il Centro si presenta come un vasto show room studiato in modo da offrire al grossista un’ampia scelta di prodotti ed è un punto di riferimento per ogni struttura analoga presente nel territorio nazionale. Lo è grazie a una formula imprenditoriale basata su qualità, assortimento e prezzi convenienti. Lo è perché qui la cultura del lavoro cinese si sposa con l’attenzione ai dettagli tutta italiana. Lo è perché al CIC siamo fermamente convinti che l’integrazione sia il modello di sviluppo da seguire e un’opportunità per il territorio, che può beneficiare delle notevoli ricadute economiche che l’attività del Centro ha sull’indotto locale.
Attualmente nel complesso sono presenti più di un centinaio di attività commerciali: